CREAZIONE DELLA TUA AZIENDA OFFSHORE IN SEYCHELLES

 

Situato nel nord-est del Madagascar e ad est del Kenya, l’arcipelago delle Seychelles è composto da 115 isole ed isolotti.
L’implementazione delle società offshore nelle Seychelles è diventata sempre più accessibile per molte ragioni.

01
Un ambiente fiscale e giuridico favorevole

 

Il governo delle Seychelles ha adottato misure specifiche, come la riduzione delle aliquote dell’imposta sulle società, al fine di attrarre investitori stranieri. Dovreste anche sapere che la tassazione delle imprese è facilitata: non ci sono tasse, IVA, tasse sugli utili, tasse sui dividendi e tasse sulle imprese alle Seychelles.

02
Un sistema giudiziario efficace

 

L’ambiente finanziario e commerciale del paese risponde alle esigenze di molti investitori in tutto il mondo. In caso di contenzioso, le società offshore sono protette da un sistema legale completo. Inoltre, ogni entità è soggetta alla completa riservatezza; non vi è alcun rischio per le attività e pertanto non vengono pubblicate informazioni sui dirigenti della società.

03
Prestazione economica

 

Basata sul turismo e sulla pesca industriale, l’economia del paese è stabile.

04
Una forza lavoro qualificata.

 

È facile trovare manodopera qualificata in diversi settori e con un vantaggio: il bilinguismo.
E infine, scegliere le Seychelles: con il suo clima piacevole, bellissime spiagge che sono tra le più belle al mondo e la sua gente pacifica, significa garantire una migliore qualità della vita.